Call of Duty Modern Warfare anche su Nintendo DS

modern_warfare_2_thumbnail

Activision presenta la versione portatile dello sparatutto di Infinity Ward

Call of Duty: Modern Warfare Mobilized

Un comunicato ufficiale ci informa dell’arrivo di Call of Duty Modern Warfare: Mobilized, in soldoni la versione per Nintendo DS del maggiore Modern Warfare 2, previsto invece per PC, Playstation 3 e Xbox 360.

Il gioco sarà sviluppato da n-Space e proporrà una trama originale rispetto quanto vedremo su console casalinghe. Previste anche modalità multigiocatore e lo sfruttamento totale del touch-screen a fini ludici.

Maggiori dettagli seguono:

CALL OF DUTY®: MODERN WARFARE®: MOBILIZED
IN SVILUPPO PER NINTENDO DS

Legnano, MI – 03 Agosto 2009 – Il prossimo 10 Novembre preparatevi ad un’azione senza precedenti perché Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) ha svelato oggi il proprio piano di lanciare Call of Duty: Modern Warfare: Mobilized per Nintendo DST. Sviluppato in esclusiva per Nintendo DS da n-Space, Call of Duty: Modern Warfare: Mobilized offrirà un arsenale di avanzatissime armi, veicoli e tattiche militari e fornirà ai giocatori una serie di controlli di precisione per intensi scontri nei luoghi più pericolosi della terra. I giocatori combatteranno battaglie tattiche terrestri avvincenti, hackereranno computer nemici, prenderanno il controllo di veicoli militari come carri armati da combattimento e aerei spia radiocomandati, o ancora maneggeranno le armi di un AC-130.

Call of Duty: Modern Warfare: Mobilized porterà l’intensità epica caratteristica della serie Call of Duty e di Modern Warfare a tutti i fan della console Nintendo DS attraverso una trama originale ed unica. Il titolo offrirà anche una grande quantità di feature tra cui spicca una modalità multiplayer online a sei giocatori che consentirà agli amici di hostare il proprio server, così come la nuova modalità “Survival”, che metterà a disposizione dei giocatori una enorme varietà di armi al fine di abbattere le forze nemiche. In aggiunta a questo, la modalità Arcade permetterà ai giocatori di rigiocare il single player del gioco con un limite di tempo ed un running score, con punti extra che vengono conquistati con achievement ben precisi.

Call of Duty: Modern Warfare: Mobilized sarà distribuito in tutto il mondo il 10 Novembre, in concomitanza con l’attesissimo Modern Warfare 2, il prossimo capitolo nella serie da record Call of Duty.

Rispondi

Ultimi Articoli