Capcom annuncia un posticipo per il contenuto scaricabile di Dead Rising 2, Case Zero

dead-rising-2_thumbCacciatori di zombie, dovrete attendere ancora

Brutte notizie in arrivo per gli appassionati possessori di una Xbox 360. La divisione giapponese di Capcom ha infatti annunciato ufficialmente attraverso Famitsu, che il contenuto scaricabile Dead Rising 2: Case Zero, atteso in esclusiva Xbox 360 per domani 31 Agosto 2010, è stato rimandato ad una data ancora da decidere.

Le motivazioni di questo posticipo sembrano essere alcuni contenuti inappropriati nella demo di gioco, che hanno portato gli sviluppatori a dover risolvere il problema e quindi a rimandare l’uscita del suddetto contenuto. Bisogna tuttavia dire che la notizia non è stata ancora ufficializzata anche dalle divisioni americana ed europea di Capcom, anche se potrebbe essere questione di qualche ora.

Ricordiamo che Case Zero è ambientato tre anni prima degli avvenimenti di Dead Rising 2, e servirà da presentazione al nuovo personaggio del titolo, Chuck Greene.

{hwdvideoshare}id=932|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Per concludere ricordiamo inoltre che Dead Rising 2, salvo imprevisti, arriverà nei negozi europei a partire dal 24 Settembre 2010 su PlayStation 3, Xbox 360 ed il 28 per Pc. Le edizioni disponibili saranno Standard, Outbreak e Zombrex Edition per il mercato europeo, mentre la High Stakes Edition esclusivamente per il mercato americano.


Rispondi

Ultimi Articoli