Capcom e Level-5 al lavoro su un nuovo titolo

capcomProgetto avvolto nel mistero

Ecco arrivare notizie in merito ad una collaborazione eccezionale nell’industria dei videogiochi.

Attraverso un’intervista rilasciata al sito Diamond Online, Keiji Inafune di Capcom, ha confermato che la sua compagnia sta attualmente collaborando con lo studio Level-5 (Professor Layton e White Knight Chronicles) per lo sviluppo di un titolo ancora misterioso:

“Questo rumor è vero. Attualmente io e Akihiro Hino (CEO di Level-5) stiamo lavorando assieme ai nostri staff in collaborazione, per creare qualcosa di molto interessante.

Anche se Mr. Hino è giovane, è qualcuno che rispetto; volevo provare a lavorarci insieme così l’ho contattato.

La cosa che maggiormente rispetto di Hino è la sua etica nel lavoro. Prima di incontrarlo, guardando la quantità di cose su cui dovevo lavorare, pensavo di essere la persona che lavora più duramente nell’industria dei videogiochi. Tuttavia dopo aver incontrato Hino, mi sono reso conto che probabilmente non ero il numero uno”.

Non essendoci indiscrezioni in merito al possibile progetto in lavorazione, non possiamo ancora sapere di cosa si tratta. Considerando tuttavia i successi sfornati da una parte e dall’altra non possiamo che essere ottimisti sul titolo che Capcom e Level-5 daranno alla luce.

level-5

Non ci resta che sperare di conoscere presto nuovi dettagli in merito.


Rispondi

Ultimi Articoli