12 ore per salvare tua figlia
Dopo essere stato rivelato diverso tempo fa, ecco finalmente arrivare nuovi dettagli relativi al DLC esclusivo Xbox 360 di Dead Rising 2. Capcom ha infatti rivelato tramite un comunicato ufficiale, che questa espansione intitolata Case Zero racconterà gli eventi accaduti tra i due capitoli della serie, e fungerà inoltre da prequel a Dead Rising 2.
In questo DLC ci troveremo ad utilizzare Chuck Greene tre anni prima degli avvenimenti di Dead Rising 2, bloccato assieme a sua figlia in un paese infestato dagli zombi. Purtroppo gli eventi prenderanno una brutta piega quando la nostra macchina, contenente il vaccino Zombrex in grado di curare nostra figlia, in precedenza morsa da uno zombie, verrà rubata. Il nostro obiettivo sarà quindi andare in cerca del veicolo per recuperare il vaccino e somministrarlo a nostra figlia entro 12 ore per poterle salvare la vita.
{hwdvideoshare}id=932|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Purtroppo non esiste ancora una data di uscita precisa per questo prequel. A detta del produttore Keiji Inafune dovrebbe arrivare in esclusiva Xbox 360 un mese prima dell’uscita del gioco completo, che ricordiamo avverrà l’1 Ottobre 2010 per Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.