La lista del nuovo anno fiscale rivela un titolo misterioso per il monolite di casa Sony. O è semplicemente God of War III?
Capcom e Playstation 3
Capcom ha oggi rilasciato i risultati finali dell’anno fiscale recentemente concluso, abbinato ad una lista comprendente i piani per il prossimo anno che terminerà di fatto nel Marzo 2010.
Il dato sorprendente è regalato dai titoli previsti per Xbox 360 e Playstation 3. Sono dodici per la console Microsoft, con obiettivi di guadagno pari a 4.9 milioni di copie e tredici per Sony, con il fine di raggiungere quota 5.3 milioni. Dunque, che ci sia un titolo pronto ad essere sviluppato esclusivamente su Playstation 3? Può darsi.
Le speculazioni lanciate dal portale 1Up coinvolgono maggiormente il mercato giapponese, dove la console nipponica è in netta ripresa, e si ipotizza dunque la realizzazione di una versione Playstation 3 del MMO Monster Hunter Frontier, al momento previsto solo su PC. Oppure, potrebbe essere semplicemente la distribuzione in quel territorio di God of War III, visto quanto accaduto in passato con i tre precedenti episodi (non confondetevi, includiamo anche il gioco PSP), distribuiti in Giappone proprio da Capcom.