Tra artbook, colonna sonora ed altro ancora
Dopo l’annuncio di una demo dimostrativa, attesa come detto in precedenza per il 2011, arriva in questi giorni conferma di una edizione speciale.
Il publisher Atlus ha infatti svelato nei giorni scorsi una Special Edition per Catherine, il thriller-horror in lavorazione presso il Team Persona, attualmente destinato al solo mercato giapponese.
Questa edizione da collezione conterrà oltre al gioco completo, un artbook con illustrazioni varie, la colonna sonora del gioco, tre poster raffiguranti presumibilmente le splendide Catherine e Katherine, una scheda telefonica con illustrazioni create dal Character Designer Shigenori Soejima e per finire un particolare cuscinetto da utilizzare per poggiare le braccia.
Come ovvio l’edizione da collezione in questione è per ora destinata ai negozi giapponesi, non essendo ancora stata ufficializzata una release per il nostro territorio.
{hwdvideoshare}id=1784|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
A tal proposito, per finire, ricordiamo che Catherine sarà reso disponibile nei negozi giapponesi dal 17 Febbraio 2011 in versioni PlayStation 3 ed Xbox 360.