CES 2025, è ufficiale Sony sta lavorando ai film di Horizon Zero Dawn, Helldivers 2 e non solo

Durante il CES 2025, il responsabile di PlayStation Productions Asad Qizilbash e il presidente di Screen Gems, Ashley Brucks hanno spiegato come Sony intenda continuare ad espandere gli universi legati ad alcune sue celebri IP. Dopo gli adattamenti di The Last of UsGran TurismoTwisted Metal e Uncharted è stato confermato che Sony Pictures sta lavorando a un adattamento cinematografico del successo dell’anno scorso Helldivers 2, mentre Columbia Pictures e PlayStation Productions sono nelle “fasi iniziali” dello sviluppo di un film di Horizon Zero Dawn. Dopo che un tentativo di trasformarlo in una serie Netflix è fallito, il film di HZD racconterà, come il gioco, la storia delle origini del personaggio principale Aloy in un mondo futuristico decaduto, ma per ora queste sono tutte le informazioni che sono state condivise a riguardo.

Ma non è tutto, in quanto durante la presentazione, i dirigenti hanno anche annunciato che Crunchyroll e Aniplex avrebbero collaborato per creare una serie anime basata su Ghost of Tsushima.

Infine, Neil Druckmann di Naughty Dog è salito sul palco e ha presentato una clip della seconda stagione di The Last of Us, che arriverà su Max ad aprile.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli