Modern Warfare 2 potrà realmente essere superato?
Tramite il sito Gamesindustry, l’analista della Pacific Crest Evan Wilson ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti relative a Call of Duty: Black Ops, nuovo capitolo della celebre saga omonima di FPS. Wilson ha infatti rivelato che secondo i dati disponibili le prenotazioni per il nuovo episodio della serie superano quelli dello scorso capitolo Modern Warfare 2, raggiungendo un cifra di circa 12 milioni di dollari e superando quindi le previsioni di 10 milioni previste in precedenza.
Ovviamente si tratta ancora di dati da verificare, ma se fosse vero sarebbe un bel colpo da parte degli sviluppatori Treyarch. Wilson ha tuttavia affermato anche che sarebbe comunque difficile per Black Ops arrivare a superare le vendite complessive raggiunte da quel Modern Warfare 2 sviluppato da Infinity Ward, che arrivo a vendere in totale la bellezza di 16 milioni di copie.
{hwdvideoshare}id=727|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Non ci resta che attendere per sapere cosa accadrà, ma intanto ricordiamo che Call of Duty: Black Ops arriverà nei negozi il 9 Novembre 2010 per Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.