Riceverà voti dal 90 in su
Ormai si sa che quando si parla di Crytek si parla di qualità. Uno dei titoli di maggior successo sviluppati dalla software house è senza alcun dubbio Crysis, un’esclusiva PC, e come saprete manca ancora “qualche” mese prima di poter mettere le mani sul sequel del gioco, questa volta sviluppato in multipiattaforma.
A tal proposito si è espresso David DeMartini di Electronic Arts, il quale ha dichiarato che secondo la sua opinione Crysis 2 sarà apprezzato dalla critica e dai fan, e riceverà voti molto alti come e forse più del precedente:
“E’ destinato a diventare un altro gioco da 90 di Crytek. E’ multipiattaforma per la prima volta ed è già stato fatto vedere qualcosa della modalità multiplayer. E molte altre informazioni relative a profondità, numero di mappe e modalità multiplayer verranno mostrate presto.
Posso dirvi che c’è l’intero team di Crytek UK a lavorare esclusivamente sul multiplayer del gioco, quindi potete capire che sarà incredibile”.
E noi non dubitiamo certo che sarà così, il team Crytek sa il fatto suo e ci fidiamo del loro lavoro, visti gli slendidi precedenti con Far Cry e Crysis.
{hwdvideoshare}id=1179|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Intanto ricordiamo che in seguito ad un posticipo, lo sparatutto in prima persona Crysis 2 arriverà il 25 Marzo 2011 per Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.