Cult of the Lamb, è in arrivo l’espansione gratuita Relics of the Old Faith

Cult of the Lamb, il fantastico titolo Massive Monster pubblicato da Devolver Digital, sta per ricevere una importante espansione gratuita chiamata Relics of the Old Faith.

Già annunciata da tempo, nuove informazioni sull’attesa espansione sono state condivise tramite il profilo Twitter ufficiale del titolo, assieme alla key art.

Relics of the Old Faith introdurrà nuovi contenuti nell’endgame, nuove sfide e nuove meccaniche di combattimento. Inoltre, troveremo nuove costruzioni con le quali arricchire il nostro culto ed ottimizzare la vita degli adepti.

Maggiori dettagli sui contenuti dell’espansione verranno condivisi in occasione del prossimo PAX East 2023, l’evento di Boston che si terrà dal 23 al 26 marzo.

In Cult of the Lamb hai il ruolo di un agnello posseduto. Un minaccioso sconosciuto ti ha salvato dalla distruzione, e ora tu devi ripagare il debito costruendo un culto in suo nome. Crea la tua setta in una terra di falsi profeti e avventurati in regioni misteriose per costruire una comunità di seguaci del bosco, diffondere il tuo Verbo e diventare l’unica vera fede.

Raccogli e usa le risorse per costruire nuove strutture, esegui rituali oscuri per placare gli dei e predica per rafforzare la fede del tuo gregge.

Esplora un mondo tentacolare generato in modo casuale, combatti orde di nemici e sconfiggi i leader delle sette rivali per assorbire il loro potere e affermare il dominio della tua setta.

Istruisci il tuo gregge e imbarcati in una missione alla scoperta dei segreti di quattro misteriose regioni. Purifica i miscredenti, diffondi l’illuminazione ed esegui rituali mistici nel tuo viaggio per diventare il potente dio agnello.

Vi ricordiamo che Cult of the Lamb è disponibile sugli store digitali per PlayStation 4, PlayStation 5Xbox OneXbox SeriesNintendo Switch e PC (via Steam).

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli