Dopo quasi tre anni e mezzo dalla sua uscita, Cyberpunk 2077 è andato sempre più rafforzandosi. Inizialmente non ha avuto vita facile a causa dei numerosi problemi meccanici e glitch grafici nel gioco, ma il titolo di CD Projekt Red ha finalmente raggiunto un punteggio molto positivo (95% su Steam), e anche il suo director associato, Paweł Sasko, ha ringraziato i giocatori per il loro continuo supporto.
Detto questo, anche se Cyberpunk 2077 presenta svariati Easter Egg che includono cenni a film e giochi iconici – secondo il suo Quest Designer Maria Mazur – sembra che ce ne sia ancora da scoprire per i giocatori.
Altri Easter Egg in Cyberpunk 2077? Avete capito bene!
Chiacchierando con GamesRadar+ durante la conferenza Digital Dragons in Polonia, la quest designer Maria Mazur ha dichiarato che l’universo di Cyberpunk 2077 è così pieno di Easter Egg che i giocatori non hanno ancora trovato. Uno in particolare menzionato da Mazur si trova nell’oceano ed è stato progettato come parte dell’espansione Phantom Liberty.
Mazur credeva che un giocatore alla fine si sarebbe tuffato nell’oceano e, per questo motivo, il team ha progettato “uno scenario con tanto di dialoghi” in modo che il giocatore trovasse qualcosa di concreto ed inaspettato. “Qualcuno effettivamente si è tuffato nell’oceano”, ha detto Mazur, “Ho intrecciato uno scenario con dialoghi e altri elementi. Quindi sono felice che qualcuno abbia trovato l’Easter Egg”.
“Quando cerchi di anticipare le azioni di qualcuno e lasci una piccola sorpresa e poi finalmente, anni dopo, vedi che l’ha effettivamente trovata, è qualcosa di davvero prezioso.”
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è attualmente disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, GeForce Now, Microsoft Windows.