Gli zombie hanno le ore contate
Dopo averne finalmente appreso un periodo di uscita approssimativo, ecco arrivare nuovo interessante materiale dedicato.
Capcom ha infatti deciso di deliziare gli appassionati pubblicando in rete un primo filmato dedicato al gameplay e qualche nuova immagine, dedicata a Dead Rising 2: Case West, secondo contenuto aggiuntivo esclusivo per Xbox 360 che farà da prologo al secondo capitolo della saga, e soprattutto vedrà il ritorno del mitico Frank West accompagnato da Chuck Greene.
Come era lecito aspettarsi il gameplay, almeno stando al video che trovate di seguito, non si discosterà particolarmente da quanto visto in Dead Rising 2, se non per la presenza di un personaggio di supporto sempre pronto a dare una mano in caso di bisogno contro le orde di zombie.
Buona visione.
{hwdvideoshare}id=1821|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Qui sotto invece potete ammirare qualche inedito screenshots pubblicato da Capcom in occasione del rilascio del suddetto trailer.
{vsig}games/ms/DeadRising2CaseWest/20101201{/vsig}
Ricordiamo infine che il contenuto aggiuntivo Dead Rising 2: Case West sarà reso disponibile al download durante il mese di Dicembre esclusivamente tramite Xbox Live.