Destiny, riscontrati alcuni bug con il nuovo DLC

Bungie ha già pronte alcune soluzioni.

Dopo aver scaricato la prima espansione di Destiny, “L’oscurità dal profondo”, diversi giocatori si sono lamentati di un bug che Bungie ha subito identificato: coloro che hanno effettuato l’upgrade del gioco dalla versione PS3 a PS4, dopo aver provato la demo, si sono ritrovati nuovamente con la versione di prova dopo aver scaricato il DLC. A tal proposito, il community manager DeeJ ha scritto che è presente un fix per questo problema e di controllare i messaggi ricevuti sulla console per maggiori dettagli.

Per quanto concerne i possessori di XBOX One, alcuni giocatori hanno segnalato un problema che li costringeva a riscaricare una patch ogni volta che avviano Destiny. Per risolvere questo fastidioso bug, Bungie consiglia di munirsi di una connessione diretta con cavo Ethernet per scaricare la patch, ripulire la cache e dopodiché disinstallare e reinstallare il gioco.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli