Deus-Ex: Human Revolution, annunciata l’edizione speciale Augmented Edition

deus-ex-human-revolution_thumbI veri collezionisti non potranno lasciarsela scappare

Il 2011 continua imperterrito ad essere sempre più prossimo, e con il nuovo anno si avvicina anche l’approssimativa data di uscita dell’atteso Deus-Ex: Human Revolution, terzo capitolo della serie action-RPG sviluppato da Eidos Montreal.

E come quasi sempre accade ormai, soprattutto con i titoli importanti, arriva notizia di una edizione da collezione affiancata alla consueta versione standard.

Square-Enix ha infatti annunciato in questi giorni l’arrivo previsto per il mercato americano ed europeo della Augmented Edition, una versione contenente oltre al disco di gioco, un artbook di circa 40 pagine, una graphic novel animata ed un dvd contenente a sua volta numerosi trailer, video dietro le quinte e la colonna sonora, il tutto al costo di 69,99 dollari per console e 59,99 dollari per Personal Computer.

Deus-ExHumanRevolutionAugmentedEdition

Ma c’è anche una sorpresa per gli utenti europei. Gli appassionati che ordineranno il gioco prima della sua uscita e soprattutto presso i negozi che aderiranno all’iniziativa, riceveranno un codice per il download di uno speciale pacchetto. Questo contenuto chiamato Explosive Mission Pack darà al giocatore la possibilità di intraprendere una inedita missione con inoltre una comparsata di un personaggio del primo indimenticabile capitolo, ed in aggiunta tre nuove armi: l’apparecchio di sbloccaggio automatico, il lanciagranate Linebacker G-87 e per finire gli esplosivi a detonazione M-28. Davvero niente male.

Resta solo da ricordare che Deus-Ex: Human Revolution sarà reso disponibile durante i primi mesi del 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli