[Aggiornata] In versione 360 e PS3 subito, PC più tardi.
E’ disponibile al download la versione dimostrativa di FIFA 11, il gioco di calcio di EA SPORTS per le versioni Personal Computer, Playstation 3 e Xbox 360.
La demo del peso di circa 1.51 GB è scaricabile dallo Store del Playstation Network, dal Marketplace di XboxLive a questo indirizzo e per i possessori di PC bisogna attendere le ore 22.
Le squadre a disposizione sono Barcelona, Real Madrid, Juventus, Chelsea, Bayer Leverkusen, Lyon e si possono disputare incontri di esibizione della durata di 3 minuti.
E’ presente la possibilità di inviare le foto e video direttamente sul proprio profilo web al sito ufficiale easportsfottball.
[Aggiornamento]
EA ci comunica che la demo in versione Personal Computer è già disponibile all’indirizzo http://static.cdn.ea.com/fifa/u/f/fifa11_pc_demo_EU.zip
La demo di EA SPORTS™ FIFA 11 sarà disponibile per il download a partire da mercoledì 15 Settembre per PlayStation 3 su PLAYSTATION Store, per Xbox 360 su Xbox Live Marketplace per gli Xbox Live Gold Members e per PC all’indirizzo www.fifa.easports.com. Gli Xbox Live Silver Members avranno accesso alla demo a partire dal 23 settembre.
Per scaricare la Demo di FIFA 11 per PlayStation 3, visita il PlayStation Network e entra nel PlayStation Store.
Per scaricare la Demo di FIFA 11 per Xbox 360, visita Xbox Live Marketplace online con la tua console e entra in Games Marketplace. In alternativa puoi visitare Xbox Live dal tuo PC all’indirizzo http://marketplace.xbox.com e scaricare la Demo di FIFA 11 per Xbox 360 in remoto.
Per scaricare la Demo di FIFA 11 per PC, visita www.fifa.easports.com a partire da mercoledì 15 Settembre per scaricarla direttamente sul tuo PC.
Gioca con Chelsea, Barcellona, Real Madrid, Juventus, Bayer Leverkusen and Olympique Lione e scopri come FIFA 11 ha reinventato l’autenticità dei giocatori – con e senza palla – con l’inedito Pesonality+.
Le abilità individuali sono ora rispecchiate nel gioco, permettendo una chiara differenziazione di ogni giocatore sul campo di gioco. Inoltre, prova la vera libertà delle interazioni tra giocatori con la Lotta per il Possesso a 360° che trasforma il gioco fisico dalla semplice spinta laterale a scontri/contrasti a 360° e il nuovo Pro Passing, dove l’accuratezza del passaggio è determinata dall’abilità del giocatore con il joystick, dall’abilità del calciatore, dalla situazione e dalle condizioni di emergenza/urgenza sul campo.
La demo di FIFA 11 include un exhibition match con due tempi da 3 minuti nello stadio di casa del Real Madrid, il Santiago Bernabeu, e i giocatori avranno la possibilità di caricare i propri video in-game su EASPORTSFootball.com
I giocatori che andranno su Facebook per giocare a EA SPORTS FIFA Superstars e completeranno degli obiettivi riceveranno l’accesso esclusivo all’Arsenal e all’Emirates Stadium per la demo di FIFA 11.
Visita http://www.facebook.com/easportsfifa.it ed entra a far parte della community EA SPORTS FIFA Italia.
LA DEMO DI FIFA 11 DISPONIBILE DA ORA!
Svelata la lineup internazionale con le 17 star di copertina di FIFA 11
REDWOOD CITY, California – 15 settembre 2010 – Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato che la demo di EA SPORTS™ FIFA 11 è disponibile a partire da oggi per il download per PlayStation 3 su PLAYSTATION Store, per Xbox 360 su Xbox Live Marketplace per gli Xbox Live Gold Members e per PC* all’indirizzo www.fifa.easports.com. Gli Xbox Live Silver Members avranno accesso alla demo a partire dal 23 settembre.
Gioca con Chelsea, Barcellona, Real Madrid, Juventus, Bayer Leverkusen and Olympique Lione e scopri come FIFA 11 ha reinventato l’autenticità dei giocatori – con e senza palla – con l’inedito Pesonality+. Le abilità individuali sono ora rispecchiate nel gioco, permettendo una chiara differenziazione di ogni giocatore sul campo di gioco. Inoltre, prova la vera libertà delle interazioni tra giocatori con la Lotta per la Palla a 360° che trasforma il gioco fisico dalla semplice spinta laterale a contrasti a 360° e il nuovo Pro Passing, dove l’accuratezza del passaggio è determinata dall’abilità del giocatore con il joystick, dall’abilità del calciatore, dalla situazione e dalle condizioni di emergenza sul campo da gioco. La demo di FIFA 11 include un amichevole con due tempi da 3 minuti nello stadio di casa del Real Madrid, Estadio Santiago Bernabeu, e i giocatori avranno la possibilità di caricare i propri video in-game su EA SPORTS Football World. I giocatori che andranno su Facebook per giocare a EA SPORTS FIFA Superstars e completeranno degli obiettivi, riceveranno l’accesso esclusivo alla squadra dell’Arsenal e all’Emirates Stadium per la demo di FIFA 11.
EA SPORTS oggi ha svelato anche la sua lineup di stelle del calcio internazionale che compariranno sui pack di FIFA 11 e che verranno integrati nelle campagne pubblicitarie e di marketing in tutto il mondo. FIFA 11 sarà localizzato in 18 lingue e sarà disponibile in 51 paesi. Guidate dal ventottenne brasiliano Kaka, le 17 star internazionali vengono da 15 paesi diversi, rappresentano 11 diverse squadre e giocano in 9 campionati in tutto il mondo; una partita ideale per il gioco sportivo più venduto al mondo*. Con 2 titoli FIFA World Cup, 5 Champions League, 32 titoli nei campionati nazionali e 1 in quello Europeo, EA SPORTS presenta il team più forte che sia mai stato riunito per il franchise di FIFA.
“È un grande onore unire così tanti calciatori straordinari nel team di FIFA 11,” ha dichiarato Matt Bibley, Vice President of Football per EA SPORTS. “questo mix di superstar provenienti da tutto il mondo, ciascuno con il suo stile unico e la sua passione per il gioco, e i loro diversi ed eccezionali stili di gioco rappresentano esattamente ciò che rende FIFA 11 unico – un vero gioco di calcio globale e autentico di una qualità senza precedenti.”
FIFA 11 Player Line Up:
Talent
Nationality
Team
KAKA
Brazilian
Real Madrid
WAYNE ROONEY
English
Manchester United
PETR CECH
Czech
Chelsea
KARIM BENZEMA
French
Real Madrid
HUGO LLORIS
French
Olympique Lyonnais
MESUT OEZIL
German
Real Madrid
RENE ADLER
German
Bayer Leverkusen
GIORGIO CHIELLINI
Italian
Juventus
ANDRES INIESTA
Spanish
FC Barcelona
TIM CAHILL
Australian
Everton
BALASZ DZSUDZSAK
Hungarian
PSV Eindhoven
RICARDO CARVALHO
Portuguese
Real Madrid
SERGEI SEMAK
Russian
Zenit St. Petersburg
VALENTIN STOCKER
Swiss
FC Basel
CARLOS VELA
Mexican
Arsenal
LANDON DONOVAN
American
LA Galaxy
JAKUB BLASZCZYKOWSKI
Polish
Borussia Dortmund
Visitate http://www.facebook.com/easportsfifa per entrare a far parte del gruppo Facebook EA SPORTS FIFA oppure visitate il sito WWW.FIFA.EASPORTS.COM per maggiori informazioni sul gioco. Gli screenshots sono disponibili all’indirizzo http://info.ea.com.
FIFA 11 sarà disponibile nei negozi a partire dall’1 ottobre per PlayStation 3, Xbox 360, Wii, PC, PlayStation 2, Nintendo DS, PSP e cellulari.