Ezio ha una nuova sfida.
Ubisoft lancia oggi nei negozi il nuovo e atteso capitolo dedicato a Ezio Auditore nella serie degli assassini: Assassin’s Creed Brotherhood.
Il titolo è disponibile per console Playstation 3 e Xbox 360. La versione Personal Computer è attesa per la primavera del 2011.
Per l’occasione è stato pubblicato il terzo filmato dedicato agli sviluppatori che potete trovare in calce all’articolo.
{hwdvideoshare}id=1773|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Di seguito il comunicato ufficiale:
Assassin’s Creed® Brotherhood
DISPONIBILE NEI NEGOZI
Per la prima volta nella serie Assassin’s Creed presenta un’inedita modalità multiplayer
Milano, 18 novembre 2010 – Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed® Brotherhood è finalmente disponibile nei negozi di tutta Europa per Xbox 360® e PlayStation®3 a un prezzo consigliato al pubblico di €69,99. Assassin’s Creed Brotherhood è sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con gli studi di Singapore, Bucarest, Québec City e Annecy.
Assassin’s Creed torna per offrire un’esperienza ancora più emozionante e coinvolgente. Ezio Auditore è diventato un leggendario maestro della setta degli Assassini e si ritrova nuovamente impegnato nella dura lotta contro i Templari. Per sconfiggere il nemico Ezio deve raggiungere Roma, il centro nevralgico del potere e della corruzione.
Per la prima volta nella serie, Assassin’s Creed Brotherhood presenta un’inedita esperienza multiplayer, che ha permesso al gioco di essere premiato come “Best Multiplayer Game” ai Game Critics Award dell’E3 2010. I giocatori potranno aiutare i Templari a combattere gli Assassini assumendo il ruolo di un agente scelto dell’Abstergo. Nelle diverse modalità di gioco sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di personaggi, ognuno dotato di armi e tecniche di assassinio uniche, per mettere alla prova le proprie abilità contro i giocatori di tutto il mondo. La modalità multiplayer si affianca a una completa campagna per giocatore singolo che rende Assassin’s Creed Brotherhood il capitolo più completo e coinvolgente della serie.
A febbraio del 2011 Assassin’s Creed sarà anche un libro. Assassin’s Creed – Fratellanza, pubblicato da Sperling & Kupfer come il precedente Assassin’s Creed – Rinascimento, darà avvio a diverse iniziative, tra cui un entusiasmante concorso che premierà i più creativi tra gli appassionati della saga.
Per tutte le ultime novità su Assassin’s Creed Brotherhood, visitate il sito web ufficiale del gioco: www.assassinscreed.com, oppure seguiteci su Twitter@AssassinsCreed o Facebook: facebook.com/assassinscreed.
Assassin’s Creed Project Legacy è disponibile su Facebook all’indirizzo: http://apps.facebook.com/projectlegacy.
*Per attivare la connessione tra Assassin’s Creed Brotherhood e Project Legacy, il giocatore deve collegare i suoi account PS3™/Xbox LIVE® e Facebook con il proprio account Ubi.com.