Marvel La grande alleanza finalmente nei negozi
E’ finalmente nei negozi anche europei, Marvel: La grande alleanza 2, ( the ultimate alliance) il gioco che vi metterà nei panni dei più importanti supereroi della casa americana recentemente acquisita da Disney. Nei panni di Spiderman, Capitan America, Iron Man, Wolverine o tanti altri ci ritroveremo catapultati in una guerra fratricida, ispirata alla saga Civil War apparsa qualche anno fa sui fumetti della compagnia. Presto saremo in grado di fornirvi la recensione completa, nel frattempo se volete saperne di più vi rimandiamo al comunicato qui di seguito. Gli ultimi video li trovate su 4news TV
MARVEL: LA GRANDE ALLEANZA 2
Legnano, Milano – 25 Settembre, 2009 – Il sequel del più avvincente action/RPG di tutti i tempi domina oggi i negozi con l’arrivo di Marvel: La Grande Alleanza 2 di Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI). I giocatori avranno finalmente la possibilità di sperimentare in prima persona gli avvenimenti della Civil War, uno dei capisaldi della storia Marvel, e di scegliere la loro fazione preferita in seguito al Superhuman Registration Act. Al fine di prendere il controllo del più grande esercito di eroi e cattivi mai inclusi in un videogioco, i giocatori potranno formare dream team da 4 personaggi, utilizzare i loro super poteri e, per la prima volta in assoluto, fondere le abilità di due personaggi per scatenare incredibili nuovi attacchi durante le battaglie.
“Marvel: La Grande Alleanza 2 è ispirato al gameplay che ha determinato il successo del primo titolo, proponendo allo stesso tempo esperienze su nuovi fronti,” afferma Rob Kostich, Head of Marketing for Licensed Properties, Activision Publishing, Inc. “I giocatori combatteranno immersi in ambientazioni spettacolari e coinvolgenti, saranno impegnati in fusioni devastanti e graficamente vivide, interagiranno oppure distruggeranno qualsiasi cosa sul loro sentiero, il tutto nel contesto di uno dei più tumultuosi eventi politici mai inventati nella storia dei fumetti.”
“Così come nei fumetti la Civil War sarà ricordata come l’evento più memorabile di questa decade, allo stesso modo Marvel: La Grande Alleanza 2 sarà apprezzato come uno dei migliori videogiochi di Super Eroi di questa generazione,” afferma Ira Rubenstein, Executive Vice President of the Marvel Digital Media Group. “L’idea di avere numerosi eroi che combattono gli uni contro gli altri si rivela avvincente sia in termini di azione che a livello di trama, e Activision ha realizzato tutto questo in modo da soddisfare appieno i giocatori.”
Marvel: La Grande Alleanza 2 permette ai fan di giocare nei panni di alcuni degli eroi e cattivi Marvel più popolari sperimentando un titolo action-RPG davvero esplosivo. Per la prima volta, i giocatori avranno la possibilità di prendere pieno controllo dell’Universo Marvel combinando energici poteri da Super Eroe per creare più di 250 fusioni uniche, come un tornado impetuoso fra Human Torch e Storm, oppure un potente raggio diviso fra Wolverine e Iron Man. Il gioco è inoltre caratterizzato da una profonda personalizzazione dei personaggi, fra cui il potenziamento on the fly di abilità, poteri e forza, così come da una trama non lineare. Sarà possibile giocare in single-player oppure con altri 3 amici in modalità multiplayer cooperativa, dando così vita a team unici scegliendo fra 24 eroi e cattivi giocabili, offrendo ai fan uno dei più entusiasmanti action/RPG di tutti i tempi.
Marvel: La Grande Alleanza 2 è sviluppato per Xbox 360® e PLAYSTATION®3 da Vicarious Visions; da n-Space per Wii™, Nintendo DS™, e PlayStation®2; e da Savage per PSP®.
Ulteriori informazioni sono disponibili al sito web www.activision.com, oppure http://MarvelUltimateAlliance.com dove I fan possono inoltre unirsi alla battaglia online della Civil War e scegliere fra il fronte Pro-Registration oppure Anti-Registration.