Arriva la quinta e ultima espansione per il gioco di ruolo Bethesda
Fallout 3 Mothership Zeta
Nella giornata di ieri è stato resa disponibile su Xbox Live la quinta e ultima espansione di Fallout 3, chiamata Mothership Zeta al solito prezzo di 800 Microsoft Points.
Con questo nuovo contenuto che di fatto dovrebbe concludere la serie di espansioni realizzate da Bethesda per il suo apocalittico gioco di ruolo, avremo introdotte nuove ambientazioni spaziali, un vasto arsenale bellico e alcuni personaggi inediti come alieni o creature misteriose.
La descrizione dal sito ufficiale Microsoft:
“Uno strano segnale radio alieno viene trasmesso nella Zona contaminata della Capitale. Proviene da un UFO in difficoltà tecniche, infatti è una chiamata di emergenza… o è qualcosa di più sinistro? Svelerai il mistero quando ti ritroverai a bordo della enorme nave e dovrai combattere e trovare un modo per fuggire. Mothership Zeta porta Fallout 3 in una dimensione tutta nuova: lo spazio. Scopri i nuovi personaggi e alleati a loro per sfuggire alle grinfie degli alieni. A tua disposizione nuovissime armi come l’atomizzatore alieno, il disintegratore alieno e il drone cannone, ma anche nuovi indumenti come la tuta spaziale Gemini e l’armatura samurai.”
La dimensione del file è di 326 MB.
Mothership Zeta arriverà anche su Playstation 3 nei prossimi mesi, ma non vi è ancora una data precisa.