Doccia fredda per Halo: la serie TV è stata cancellata da Paramount+

Notizia inattesa per i fan di Halo: la serie TV live action è stata infatti cancellata da Paramount+ dopo le prime due stagioni.

Paramount+ può confermare che ‘Halo’ non andrà avanti con una terza stagione“, ha affermato la compagnia in un comunicato condiviso altresì da Variety. “Siamo estremamente orgogliosi di questa serie ambiziosa e vorremmo ringraziare i nostri partner Xbox, 343 Industries e Amblin Television, insieme allo showrunner e produttore esecutivo David Wiener, ai suoi colleghi produttori esecutivi, all’intero cast guidato da Pablo Schreiber come Master Chief e lo straordinario equipaggio per tutto il loro eccezionale lavoro. Auguriamo a tutti il ​​meglio per il futuro”.

Una vera e propria doccia fredda per i fan, proprio pochi giorni dopo l’arrivo in home video della seconda apprezzata stagione della serie TV su Halo.

Non tutte le speranze sono tuttavia perdute: secondo alcune fonti, Xbox, Amblin TV e 343 Industries cercheranno di far proseguire la serie presso altri servizi competitor. Che si facciano avanti Netflix o Prime Video? Lo scopriremo.

Pablo Schreiber è il protagonista della serie Master Chief, in un cast che include altresì Natascha McElhone, Jen Taylor, Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Natasha Culzac, Olive Gray, Yerin Ha, Bentley Kalu, Kate Kennedy, Charlie Murphy e Danny Sapani.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli