DON’T NOD svela la prima immagine del nuovo gioco in sviluppo

Gli autori di Life is Strange e Vampyr non hanno certo bisogno di presentazioni. Grazie alle ultime opere narrative, gli sviluppatori sono stati in grado di entrare nel cuore di moltissimi giocatori, grazie a storie emozionanti ed interattive.

Ebbene, nelle recenti ore è apparso su Twitter un post che riporta una prima immagine del nuovo progetto in lavorazione. Grazie a questa comunicazione apprendiamo che il gioco, ancora orfano di un nome, è alla ricerca di personale per poter velocizzare e migliorare lo sviluppo, che quindi si trova ancora nelle prime fasi del ciclo.

Ecco quanto riportato nel Tweet:
“Un piccolo assaggio di ciò che DON’T NOD Montreal sta preparando per voi. Vi riporta alla mente ricordi d’infanzia? Siamo alla ricerca di talenti che vogliano unirsi al team di Montreal per lavorare a questo gioco narrativo!”

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli