Naughty Dog non farà altri giochi di Uncharted

Indubbiamente Uncharted ha rappresentato una delle punte di diamante di PlayStation e, senza troppa sorpresa, i giocatori spesso rievocano il franchise per capire se in un futuro Nathan Drake e soci potrebbero tornare a popolare le nostre console.

Ebbene, una risposta alquanto definitiva l’ha data Neil Druckmann nelle scorse ore presso la testata BuzzFeed. Stando a quanto affermato dal creativo, Naughty Dog considera la saga di Uncharted definitivamente chiusa. Gli sforzi attuali sono infatti concentrati nello sviluppo della parte multigiocatore di The Last of Us e ad un titolo per PS5 non ancora annunciato.

Ecco le parole di Druckmann:

“Per noi, Uncharted ha avuto un successo incredibile, il quarto capitolo è stato uno dei nostri giochi più venduti. Siamo riusciti a dare una degna conclusione alla storia e quindi posso dire che è ufficialmente chiusa. Ora stiamo guardando ai nostri progetti futuri.”

Che dire quindi, pare proprio che gli appassionati del famoso esploratore debbano mettersi l’anima in pace, Nathan Drake ha deciso di appendere la propria collana al chiodo.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli