Dragon Ball DAIMA arriva su Netflix!

Con un annuncio affidato alla pagina X della piattaforma streaming, Netflix ha annunciato che si occuperà della distribuzione globale della nuova serie animata Dragon Ball DAIMA.

Preparetevi per una nuova avventura nel mondo di Drabon Ball con il viaggio di Goku, Supreme Kai, Glorio e Panzy in un mondo misterioso! Con una storia for a new Dragon Ball adventure as Goku, Supreme Kai, Glorio, and Panzy journey into a mysterious world! Con opere originali, storia e design dei personaggi di Akira Toriyama.

Questo il messaggio che arriva direttamente da Netflix, che da appuntamento dal 14 Ottobre per l’Asia e dal 18 Ottobre per tutto il resto del mondo (nonostante la precisazione che qualche paese potrebbe dover aspettare qualche giorno in più).

Dragon Ball DAIMA debutterà in Giappone l’11 Ottobre, in occasione del 40° anniversario del manga e della sua prima pubblicazione su Shonen Jump. Si tratta di un appuntamento imperdibile per tutti i fan, soprattutto considerando che si tratta dell’ultimo lavoro curato dal compianto maestro Toriyama.

Sarà possibile vedere la serie anche su Crunchyroll in simul-cast e su Prime Video dal canale Anime Generation in collaborazione con Yamato Video.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli