Dragon Ball Daima ha una data di uscita: ecco lo spettacolare nuovo trailer!

Nuove notizie per l’attesa serie animata Dragon Ball Daima: la rete televisiva giapponese Fuji TV ha infatti finalmente annunciato la data ufficiale di debutto.

Tramite lo spettacolare trailer condiviso da TOEI Animation che vi proponiamo di seguito è stato annunciato che il primo episodio (che durerà 10 minuti in più dei successivi) sarà trasmesso in Giappone l’11 Ottobre 2024 alle 23:40 locali (le 16:40 in Italia).

Dragon Ball Daima racconterà una storia del tutto originale in cui Goku ed i suoi amici vengono trasformati in bambini a causa di una misteriosa cospirazione. Il trailer presenta il Reame dei Demoni, oltre a due nuovi compagni del nostro eroe: Glorio e Panzy. Sembra inoltre che sarà rinnovato lo scontro per eccellenza: Goku contro Vegeta.

La storia è particolarmente attesa, non solo per celebrare il 40º anniversario del franchise, ma anche per assistere all’ultimo progetto in cui ha contribuito direttamente il leggendario Akira Toriyama, il creatore della serie venuto a mancare lo scorso marzo. Il suo contributo riguarda infatti sia la trama principale (vista come un piccolo ritorno alle origini) sia al design dei personaggi.

L’esordio di Daima coinciderà con il lancio del videogioco Dragon Ball: Sparking! Zero per PC, PS5 e Xbox Series X|S. Una data indubbiamente da segnare sul calendario per tutti i fan dei personaggi nati dal maestro Toriyama. Nell’attesa, vi suggeriamo di dare un’occhiata ad un’altra opera cara al compianto mangaka, SAND LAND, di cui qui potete trovare la nostra recensione dell’omonimo adattamento videoludico.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli