Ancora nessun particolare svelato
Non è ancora arrivato nei negozi e già si comincia a parlare di futuri contenuti aggiuntivi scaricabili (DLC). Durante un’intervista al sito Gamerzines Adam Lavis di Ubisoft si è espresso riguardo ad eventuali espansioni per Driver: San Francisco, dichiarando:
“Abbiamo già un piano, tuttavia ancora non si conosce quasi nulla. Dobbiamo ancora decidere quali aspetti del gioco vogliamo espandere con i contenuti scaricabili”.
Lo stesso Lavis ha poi rivelato che nel gioco sarà possibile interagire con internet ed in particolare con i social network più importanti ed inoltre che nella collector’s edition del titolo verranno inseriti codici per il download di alcuni dei DLC in lavorazione; per chi non lo sapesse in precedenza era stato annunciato che l’edizione speciale conterrà anche un modellino della Dodge Challenger 1970, la macchina del protagonista.
{hwdvideoshare}id=861|width=560|height=340{/hwdvideoshare}
Ricordiamo che Driver: San Francisco, nuovo capitolo della famosa serie di guida, arriverà nei negozi il 26 Novembre 2010 per PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii.