E3 2018, Bethesda annuncia The Elder Scrolls: Blades

Un nuovo titolo mobile in arrivo entro fine anno.

A sorpresa sul palco dell’E3 Bethesda annuncia ufficialmentecon un lungo trailer The Elder Scrolls: Blades, nuovo titolo mobile dedicato alla celebre saga videoludica.

The Elder Scrolls: Blades si presenta dal video come un classico RPG in prima persona, con un gameplay simile a quanto visto nelle versioni “casalinghe” della saga.

I giocatori potranno esplorare dungeon creati preoceduralmente, in pieno stile rogue lite, migliorare la propria città e cimentarsi in epici combattimenti PvP 1Vs 1.

The Elder Scrolls: Baldes si presenterà come un free to play e sarà disponibile questo autunno su iOS, Android, PC e perfino Console (non meglio specificate per il momento).

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli