E3 2018, Grant Kirkhope introduce Mario+Rabbids Kingdom Battle Donkey Kong Adventure

Lo scimmione torna accompagnato dalla live orchestra… e dai Rabbids.

La presentazione del nuovo contenuto del titolo di Ubisoft e Ubisoft Milano è lasciata al grande compositore Grant Kirkhope (Banjo-Kazooie, Banjo-Tooie, Yooka Laylee, ecc.).

Mentre la musica echeggia nella sala, a schermo compaiono le immagini dei nuovi contenuti dedicati a DK, sempre uniti dalla immancabile ironia dei coniglietti combinaguai.

Il DLC, che si chiamerà “Mario+Rabbids Kingdom Battle Donkey Kong Adventure” sarà disponibile il prossimo 26 giugno e sarà gratuito per tutti i possessori del Season Pass.

In calce il trailer rilasciato da Ubisoft Italia.

Se volete dare uno sguardo a tutti gli altri annunci e i trailer, potete cliccare sul nostro recap della Conferenza Ubisoft all’E3 2018

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli