E3 2018, ecco tutti gli annunci della conferenza Ubisoft

La conferenza Ubisoft all’E3 2018 porta in dono tanti nuovi attesi titoli ed è l’occasione per vedere di nuovo sul palco Beyond Good and Evil 2 e soprattutto Assassin’s Creed Odissey

Si è appena conclusa la conferenza Ubisoft, ricca di tanti titoli ma un po’ lenta nei tempi di scena. Nonostante questo, la conferenza era soprattutto attesissima dai fan per la presentazione ufficiale dell’ultimo titolo della saga di Assassin’s Creed, Odissey che non ha deluso le aspettative. Anzi, a giudicare dal primo trailer pare proprio che la strada intrapresa dopo l’ottimo Origins sia destinata a portare tanti nuovi e buoni “frutti” per gli amanti del credo. L’occasione inoltre è stata propizia per rivedere una vecchia conoscenza, Beyond Good And Evil 2, il gioco di Michael Ancel, sviluppato da Ubisoft Montreal, che dovrebbe vedere la luce nel 2019. L’altro pezzo da novanta, The Division 2, è stato invece mostrato in un lungo cinematic trailer, accompagnato dalla notizia che il gioco verrà supportato a lungo e che tutti i DLC del titolo verranno rilasciati gratuitamente. Sicuramente una bella notizia in questi tempi di payperwin.  Ma adesso bando alle ciance e rivediamo insieme tutti gli annunci e i trailer presentati alla conferenza Ubisoft all’E3 2018 in questo nostro veloce recap.

E3 2018, Ubisoft apre la conferenza con un pelosissimo panda
E3 2018, torna a mostrarsi Beyond Good and Evil 2
E3 2018, un goffo tizio barbuto presenta Trials Rising
E3 2018, nuovo video per The Division 2
E3 2018, Grant Kirkhope introduce Mario+Rabbids Kingdom Battle Donkey Kong Adventure
E3 2018, nuovo video per Skull and Bones
E3 2018, Transference VR viene presentato da Elijah Wood
E3 2018, nuovo video per Starlink: Battle for Atlas
E3 2018, presentato For Honor Marching Fire
E3 2018, mostrato il primo spettacolare trailer per Assassin’s Creed Odyssey
E3 2018, The Crew 2 sul palco della conferenza

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media