E3 2009: Ecco la diretta della conferenza stampa di SONY

Ecco i modi per seguire l’evento via streaming e via HOME !

HOME e Justintv

Alle ore 20.00 (ora italiana) comincerà la conferenza stampa SONY all’E3 2009 in Los Angeles Un evento che nessun videogiocatore deve perdersi.
Per seguire la diretta vi proponiamo due soluzioni:
G4TV in collaborazione con JustinTV – il canale ufficiale via streaming

E3 2009: Conferenza Stampa SONY

PlayStation HOME – Per tutti gli utenti PlayStation 3, basta entrare nella community virtuale, aggiornata per l’occasione alla versione 1.22, e accedere al Podio Presentazione.
Una volta selezionato lo schermo, si deve ingrandire l’immagine cliccando con il pulsante ‘X’.
Di seguito un video di esempio.

E3 2009: conferenza SONY via HOME

Aggiornamento
Messaggio da parte di Sony Computer Entertainment Europe
Jack Tretton terrà il suo discorso principale all’evento E3 di SCEA. Il discorso verrà registrato dai nostri colleghi di SCEA.
Come probabilmente già saprete, Home ancora non supporta la trasmissione in streaming video dal vivo, pertanto il filmato verrà convertito una volta terminata la presentazione e verrà reso disponibile a tutti per la visualizzazione in SCEA e SCEE.
Quindi, quando sarà tutto pronto, vedrete il discorso proiettato sullo schermo video principale nel Presentation Podium.
Poiché il processo di modifica e di conversione e il caricamento sui server richiedono un po’ di tempo, ci vorranno diverse ore prima che la presentazione sia disponibile. In SCEE riteniamo che sarà pronto attorno all’una di mercoledì mattina. Tuttavia, come esperienza generale, riteniamo che possiate apprezzare questo tipo di servizio del Presentation Podium. Chiaramente la trasmissione in streaming dal vivo è l’obiettivo primario per il futuro, nel frattempo ci auguriamo che troviate interessante l’esperimento.

Buona visione e soprattutto buon divertimento.

Restate sintonizzati su 4news.it ! Ne vedremo delle belle.

Tutti gli articoli sull’E3 2009 li trovate a questo indirizzo Speciale E3 – tutte le news



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles