Draghi Bioware alla conquista dei Social Network
Presto il nuovo Dragon Age Legends farà concorrenza alle migliaia di applicazioni gratuite presenti su Facebook; si tratterà di un gioco di combattimento tattico cooperativo, sarà di facile apprendimento per appassionare il pubblico eterogeneo del social network e, naturalmente, si ispirerà al capolavoro Bioware.
I giocatori si muoveranno nelle Free Marches, lo scenario chiave di Dragon Age II; dovranno coordinarsi fra loro attraverso momenti di combattimento ed espandere il proprio regno e la propria influenza, potenziando e personalizzando di volta in volta il personaggio prescelto e spedendolo ad affrontare avversari sempre più ostici. Secondo il General Manager di EA 2D, il gioco verrà costantemente aggiornato con nuovi contenuti e modalità di gioco.
Uno dei motivi fondamentali per tenere d’occhio Legends è la possibilità, per coloro dotati di un Account EA, di sbloccare contenuti per il futuro Dragon Age II, in uscita il giorno 11 marzo 2011 per Xbox360, PlayStation 3 e PC.
Dragon Age Legends sarà disponibile online a partire da febbraio 2011; per informazioni sulla versione beta e sul gioco completo si rimanda al sito www.dragonagelegends.com. La community di Dragon Age è invece raggiungibile a questo indirizzo: http://dragonage.bioware.com/info/legends