EA annuncia la modalità Creation Centre in FIFA 11

fifa11-chiellini_thumbPersonalizzione è la parola d’ordine

Electronic Arts ci informa che FIFA 11, il nuovo titolo calcistico sviluppato da EA Sports, si arricchisce di una nuova funzione denominata Creation Centre, con la quale personalizzare ogni aspetto del gioco, dal giocatore alle maglie della squadra, dai cori alle musiche, per rendere l’esperienza di gioco più ricca che mai.

Vi ricordiamo che la data di uscita è stata fissata per il nostro territorio al 1 Ottobre 2010 su piattaforma PC, Playstation 3, Playstation 2, PSP, Xbox 360, Nintendo Wii, DS e cellulari.

Di seguito il comunicato ufficiale:

EA SPORTS svela il CREATION CENTRE di FIFA 11

EA SPORTS ha svelato oggi una nuova funzione chiamata Creation Centre, che darà ai fan del calcio tutti gli strumenti per personalizzare in modo inedito i contenuti di FIFA 11 su Xbox 360 e PlayStation®3. Crea il tuo calciatore e la squadra dei tuoi sogni con l’applicazione web che troverai su www.easportsfootball.com. Crea un giocatore scegliendone aspetto, accessori e attributi e poi inventa un team originale con il proprio stemma, la propria divisa e il proprio stadio.

I fan potranno condividere i giocatori e le squadre che hanno creato con gli amici e scaricarle sulle proprie console per giocare online, nei tornei e nelle partite rapide di FIFA 11. Inoltre, sarà possibile scegliere gli attributi dei giocatori e gestire formazioni e tattiche direttamente in rete. Il Creation Centre sarà lanciato in contemporanea con l’uscita di FIFA 11, il 28 settembre in Nord America e il 1 ottobre in Europa e Asia.

“La possibilità di personalizzare i contenuti di FIFA 11 al punto da poter creare giocatori e squadre, scegliere gli attributi dei giocatori e gestire senza sforzo le tattiche da Internet apre un nuovo mondo di possibilità per la creazione di contenuti originale da parte dei fan” ha dichiarato David Rutter, produttore di FIFA 11 su Xbox 360 e PS3. “Il Creation Centre sarà un perfetto complemento per i campionati e le squadre ufficiali su licenza che sono il vanto del franchise di FIFA”.

Tra le novità di FIFA 11, anche l’audio personalizzato, che permette ai tifosi di scegliere i cori per ogni squadra e campionato del gioco. I giocatori possono scegliere i cori della propria squadra nelle partite casalinghe, da riprodurre durante le introduzioni, nell’intervallo e dopo un gol, e possono persino sentire il proprio nome echeggiare tra le tribune dell’Old Trafford o di San Siro grazie ai canti personalizzati per il proprio calciatore virtuale. Inoltre, è ora possibile riprodurre musica dal proprio hard disk durante il gioco.

Visita il sito http://www.facebook.com/easportsfifa per unirti al gruppo di FIFA su Facebook e WWW.FIFA.EASPORTS.COM per ulteriori dettagli. Immagini disponibili all’indirizzo http://info.ea.com.

FIFA 11 uscirà nei negozi il 28 settembre in Nord America e l’1 ottobre in Europa e Asia su PlayStation®3, Xbox 360, PC, PlayStation®2, Nintendo DS, PSP e cellulari. FIFA 11 per Wii uscirà l’1 ottobre in Europa e Asia e il 4 ottobre in Nord America. Il gioco è sviluppato da EA Canada (Burnaby, B. C.) sotto il marchio EA SPORTS. Valutazione PEGI ancora non disponibile.

{vsig}games/multi/FIFA11/CreationCentre{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli