Koch Media e Myrkur sono lieti di annunciare che il progetto Echoes of the End (il titolo è da confermare) farà parte del portafoglio di titoli Prime Matter, la nuovissima etichetta di Koch Media dedicata al gaming.
A proposito di Echoes of the End
Il gioco è un action-adventure e in terza persona a carattere narrativo, ambientato in un mondo fantasy dai tratti molto particolari. Il giocatore veste i panni di Ryn, una combattente veterana con un dono assolutamente unico: quello di manipolare e distruggere la materia. La protagonista dovrà affrontare un viaggio nelle ampie distese di un mondo fantasy riccamente dettagliato e dalle panoramiche mozzafiato.
Questo titolo dalle grandi ambizioni rappresenta il lavoro d’esordio per Myrkur Games, uno studio di piccole dimensioni con sede a Reykjavík, Islanda. Il team si compone di persone estremamente motivate a proporre un approccio alla narrazione del tutto nuovo.
Il primissimo sguardo alla produzione è stato fornito ieri durante la serata di apertura del Summer Game Fest di Geoff Keighley, ma nel corso dell’evento di stasera il team potrebbe rilasciare ulteriori dettagli.
Halldór S. Kristjánsson, CEO e Game Director presso Myrkur Games, ha dichiarato: “Siamo estremamente emozionati nell’annunciare la nostra partnership con Koch Media per lo sviluppo del nostro imminente gioco di azione e avventura.
Koch Media condivide con noi una grande ambizione e la passione per il proporre esperienze di gioco fenomenali. E’ stato meraviglioso ed incredibile lavorare con il loro team. Ci danno la forza per fare ciò che facciamo al meglio e non vediamo l’ora di mostrarvi quello che abbiamo in serbo per voi.”
Il gioco, sviluppato da Myrkur Games attraverso Unreal Engine 5, uscirà per PC e console in data da definirsi. Koch Media si occuperà di tutto ciò che riguarda la le attività di publishing e distribuzione, coprendo i mercati di tutto il mondo tramite i propri uffici locali.