Dolmen, annunciato il nuovo RPG di Massive Work Studio e Prime Matter

Prime Matter ha indetto una collaborazione con Massive Work Studio per la pubblicazione di Dolmen, un RPG d’azione in terza persona che ha luogo in un universo sci-fi dalle tinte horror. Il gioco verrà pubblicato, appunto sotto la nuovissima etichetta di Koch Media, Prime Matter.

Dolmen risente dell’influenza di H.P. Lovecraft e della cultura pop moderna. E mostra quanto possa essere spietato l’universo al di fuori dei parametri di ciò che ci è noto e a cui siamo abituati. Il giocatore dovrà sconfiggere maligni boss e sopravvivere ad ambienti ostili, mentre una storia dal sapore unico gli svelerà i segreti di un misterioso cristallo noto come Dolmen.


Dichiarazioni a proposito di Dolmen

Larissa Villard, Producer di Massive Work Studio, ha dichiarato: “Koch Media ha aiutato moltissimi sviluppatori a creare mondi fantastici e storie incredibili. Siamo orgogliosi di essere gemellati con un publisher di così grande prestigio e di far parte della loro storia. Qui a Massive Work Studio stiamo tutti lavorando duramente per proporre ai giocatori un’esperienza unica e far sì che possano scoprire l’enorme universo che stiamo creando.”

Niklas Kaeding, Global Communication Manager di Koch Media, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di poter collaborare con Massive Work Studio per questa imminente pubblicazione. Dolmen si adatta perfettamente all’ampio portafoglio di giochi di qualità destinati al nostro pubblico di giocatori e sembra fatto apposta per la nostra nuovissima etichetta di giochi d’elite. I nostri team a Monaco e in tutto il mondo sosterranno gli sviluppatori di Massive Work Studio per tutto ciò che riguarderà il marketing, la pubblicità e la distribuzione.”

La pubblicazione del gioco è prevista per il 2022 per PCPlayStation 4PlayStation 5Xbox One e Xbox Series X/S, in versione fisica e digitale, grazie all’accordo di publishing tra Koch Media e Massive Work Studio. Koch Media si occuperà di tutto ciò che riguarda la le attività di publishing e distribuzione del gioco, coprendo i mercati di tutto il mondo tramite i propri uffici locali.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media