Mutanti e poteri sovrannaturali per uno sparatutto epico!
Gameinformer ci informa con la copertina del prossimo numero di Maggio, dello sviluppo da parte di People Can Fly del titolo Bulletstorm.
Cliff Bleszinski aveva preannunciato qualcosa di grande per questa settimana (Lunedì ndr.) ma mai ci saremmo aspettati due titoli, il primo dei quali, Gears of War 3, era stato anticipato da un errore della dashboard di Xbox 360. Bulletstorm, titolo di cui si ignorava completamente lo sviluppo arriverà stando alle informazioni rivelate da Gameinformer, per PC, PS3 e 360 e sarà supervisionato dal team di Epic Games.
Bulletstorm è ambientato in un futuro travolto da una invasione aliena e ci permetterà di impersonare un paladino della giustizia armato fino ai denti e con capacità sovrannaturali, il tutto nel giusto mix di azione e suspance. Un incrocio tra Bioshock, Gears of War e il recente Dead Space.
Il titolo, atteso per il secondo trimestre del 2011, sembra il primo passo della società Epic Games verso l’indipendenza da Microsoft con la quale ha avuto in questi anni uno stretto accordo di esclusiva.
In attesa di conoscere maggiori dettagli dalla voce dello stesso Cliffy B. e di poter provare dal vivo il nuovo titolo al prossimo E3 2010, vi lasciamo con le pagine della rivista GameInformer:
{vsig}games/multi/Bulletstorm/gameinformer-scans-20100410{/vsig}
Restate sintonizzati su 4News.it per scoprire ulteriori informazioni su questo nuovo titolo targato Epic Games.