Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana diamo vita a un organizzazione criminale in City of Gangsters e portiamo a termine il più grande omicidio mai concepito in Dishonored: La morte dell’Esterno.
City of Gangsters è un gestionale che ci catapulta nel 1920, all’inizio dell’epoca del proibizionismo negli Stati Uniti, e ci pone a capo di un organizzazione di malavitosi con l’intento di espandere il nostro impero attraverso le città di Chicago, Pittsburgh e Detroit.
Combattiamo per il controllo dei territori, creiamo nuove alleanze e guardiamoci le spalle dai membri delle altre famiglie mentre espandiamo la nostra organizzazione tra crimine e violenza.
Dishonored: La morte dell’Esterno è un avventura stand alone -nell’universo dell’immersive sim stealth Dishonored– che ci mette nei panni dell’assassina soprannaturale Billie Lurk, con l’obbiettivo di uccidere la figura divina dell’Esterno.
Avventuriamoci negli angoli peggiori di Karnaca per svelare il mistero dell’Esterno e delle sue origini. Affrontiamo avversari letali, antichi poteri e compiamo difficili decisioni che cambieranno per sempre le sorti del mondo che ci circonda.
Potete fare vostri City of Gangsters e Dishonored: La morte dell’Esterno in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 9 febbraio.