Epic Games Store, Rugrats: Adventures in Gameland e Super Crazy Rhythm Castle in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana gettiamoci nell’universo di un cartone animato che ci farà tornare bambini in Rugrats: Adventures in Gameland, e giochiamo assieme agli amici a una serie di rythm games in Super Crazy Rhythm Castle!

Rugrats: Adventures in Gameland è una lettera d’amore non solo all’omonima serie di cartoni apparsa su Nickelodeon negli anni 90′ ma anche verso i vecchi titoli platformer 2D dell’era 8-bit. Scegliamo tra Tommy, Chuckie, e i gemelli Phil e Lil, e viviamo una piccola avventura nell’immaginazione dei bambini, sfruttando le loro capacità peculiari, e cambiando da uno splendida rappresentazione in HD a uno stile in retro-pixels con la semplice pressione di un tasto.

Super Crazy Rhythm Castle è un caotico mix tra un rhythm game e un party game, con un interessante campagna che può essere vissuta in solitaria o collaborando assieme ad altri 3 amici. Giochiamo a ritmo di musica in situazioni assurde, cercando di sopravvivere alle angherie del folle re Ferdinand, sulle note di oltre 30 canzoni originali che spaziano tra il rock, l’hip-hop, e moltissimi altri generi!

Potete fare vostri Rugrats: Adventures in Gameland e Super Crazy Rhythm Castle solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire queste offerte, che scadranno alle ore 17:00 di giovedì 19 settembre.

E non perdetevi la live sul nostro canale ufficiale Twitch di 4News.it, in onda ogni giovedì alle 18:30, per scoprire assieme a Edoardo “SamaelBecks” Bechis cosa ci propongono questi, e altri titoli gratuiti nella rubrica #GiochiXPovery.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli