Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana aiutiamo un’adorabile rapa a evadere le tasse e radere al suolo un gruppo di politici corrotti in Turnip Boy Commits Tax Evasion!
Turnip Boy Commits Tax Evasion è un gioco d’azione e avventura in 2D con una visuale dall’alto, reminiscente dei vecchi classici di The Legend of Zelda, che ci vede intenti a saldare un enorme debito accumulato da una rapa nei confronti della sua città dell’orto e il sindaco Cipolla.
Risolviamo rompicapi in articolati dungeon, combattiamo contro nemici fuori di testa ispirati dal mondo degli animali da fattoria, della succosa frutta, e della nutriente verdura. Il tutto farcito da piccoli atti di criminalità, disobbedienza civile, e un pizzico d’evasione fiscale.
Potete fare vostro Turnip Boy Commits Tax Evasion in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 9 novembre.
E non perdetevi la live sul nostro canale ufficiale Twitch di 4News.it, per provare assieme a Edoardo “SamaelBecks” Bechis cosa ci propongono questi titoli gratuiti nella nuova rubrica #GiochiXPovery, in onda ogni giovedì alle 18:30.