Epic Games Store, Tandem: A Tale of Shadows e The Evil Within 2 in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana esploriamo l’oscurità assieme a una bambina e un orsacchiotto in Tandem: A Tale of Shadows, e torniamo a vestire i panni del detective del paranormale Sebastian Castellanos in The Evil Within 2.

Tandem: A Tale of Shadows è un platform puzzle game che ci vede impersonare Emma, una piccola bambina appassionata di misteri, e Fenton, un orsacchiotto con strane capacità, intenti a risolvere il caso dello scomparso mago Thomas Kane

Risolviamo oltre 40 stanze ricche di enigmi, in 5 mondi ispirati dall’immaginario di artisti come Tim Burton e Conan Doyle, balzando tra Emma e Fenton, in un continuo alternarsi tra una visuale dall’alto e una visuale laterale, per sfuggire dalle ombre di un mistero irrisolvibile.

The Evil Within 2 è il seguito dell’osannato survival horror in terza persona, ritorno al genere per Shinji Mikami, che ci riporta nella follia e mostruosità della mente umana, questa volta con l’obbiettivo di salvare nostra figlia.

Esploriamo una cittadina avvolta da creature grottesche, evitando gli scontri muovendoci silenziosamente, oppure affrontando direttamente i nemici con le armi da fuoco e il nostro ingegno, per creare nuove trappole letali e farci strada in una storia horror al limite del surreale.

Potete fare vostri Tandem: A Tale of Shadows e The Evil Within 2 in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 2 novembre.

E non perdetevi la live sul nostro canale ufficiale Twitch di 4News.it, per provare assieme a Edoardo “SamaelBecks” Bechis cosa ci propongono questi titoli gratuiti nella nuova rubrica #GiochiXPovery, in onda ogni giovedì alle 18:30.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli