Le nostre azioni influenzeranno il mondo di gioco
A quanto pare l’atteso action-platform Epic Mickey, pur non essendo ancora arrivato nei negozi continua a riservare piacevoli sorprese.
Durante un’intervista ad IGN, il producer del gioco sviluppato da Junction Point, Adam Creighton, ha rivelato che le scelte e le azioni del giocatore durante l’avventura, avranno diverse conseguenze sia per quanto riguarda alcuni ambienti di gioco, sia addirittura sullo stesso finale del gioco:
“Durante l’avventura di Epic Mickey, le decisioni e le azioni compiute porteranno delle conseguenze all’intero mondo di gioco. Questo includerà quali e quanti Guardiani attirerai, quali missioni potrai portare a termine e quali no, ed in che modo portare a termine il gioco.
Molte delle vostre azioni influenzeranno alcune parti del mondo ed il modo in cui verrete trattati all’interno di queste zone, compresa la possibilità di poter ricevere o meno delle particolari missioni”.
Ed essendo quindi presenti differenti finali, l’avventura sarà anche rigiocabile più volte con la possibilità di assistere a diversi epiloghi, davvero interessante.
{hwdvideoshare}id=1650|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
A questo punto resta solo da ricordare che Epic Mickey arriverà nei negozi a partire dal 25 Novembre 2010 in esclusiva Wii.