Obsidian Entertainment già al lavoro su un nuovo progetto

Obsidian_EntertainmentNon un attimo di riposo

Da pochissimi giorni è arrivato nei negozi l’attesissimo Fallout: New Vegas, nuovo capitolo appartenente alla saga action-RPG omonima, ed a quanto pare gli sviluppatori di Obsidian Entertainment non si prendono neanche il tempo per riposare.

A farlo sapere è stato il Senior Designer di Obsidian, Chris Avellone, il quale ha fatto sapere che la maggior parte delle persone che hanno lavorato a New Vegas, si sono prese qualche settimana di riposo verso l’inizio di Ottobre e che quindi adesso la software house è pronta per lavorare al nuovo misterioso progetto:

“Quasi tutti quelli che hanno lavorato a New Vegas lavoreranno a qualcos’altro entro una settimana o due, quindi passeranno a nuovi progetti. Li stiamo tenendo davvero occupati.

Stiamo finendo adesso delle cose cominciate verso l’inizio di questo mese, o il mese scorso, ed in questo modo stiamo tornando a lavorare al ritmo di sempre”.

E siccome al momento non esistono informazioni in merito ai prossimi progetti della software house, non resta che attendere annunci ufficiali o eventuali rumors.

{hwdvideoshare}id=1601|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Intanto ricordiamo che Fallout: New Vegas è disponibile nei negozi dallo scorso 22 Ottobre per Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli