Evil Nun: The Broken Mask, l’horror arriva in edizione fisica per PS5 e Switch

Evil Nun: The Broken Mask, l’apprezzato horror di Keplerians, sta per arrivare in edizione fisica.

Il distributore Meridiem ha infatti annunciato l’arrivo di una edizione retail per Nintendo Switch e PlayStation 5 con una Unholy Edition. Questa conterrà, oltre al gioco, un case speciale, una lettera, il codice per il download della soundtrack ed un art book.

Terzo capitolo di un fortunato franchise, la serie ha esordito su Apple Store e Play Store, per poi fare il salto su PC e console con The Broken Mask, raccogliendo consensi.

Di seguito vi proponiamo il comunicato stampa.

Meridiem è lieta di annunciare che pubblicherà un’edizione fisica al dettaglio di Evil Nun: The Broken Mask, un terrificante videogioco horror in prima persona basato sul popolare franchise Evil Nun creato da Keplerians. In questo gioco, i giocatori devono fuggire da una sinistra suora all’interno degli inquietanti confini di una scuola abbandonata. Sviluppato da Keplerians insieme allo sviluppatore di giochi horror Carlos Coronado, questo nuovo titolo espande ulteriormente l’universo di Evil Nun.

L’edizione fisica di Evil Nun: The Broken Mask sarà disponibile dal 19 novembre 2024 in tutta Europa tramite negozi specializzati per Nintendo Switch e PlayStation 5. Questa versione segna un’altra pietra miliare nell’impegno di Keplerians nel fornire esperienze horror uniche e memorabili al suo crescente numero di lettori. comunità di tifosi.

Meridiem e Keplerians sono stati responsabili della progettazione e della produzione di questa edizione fisica. Hanno creato un’edizione speciale Unholy per Evil Nun: The Broken Mask, che include una custodia speciale, una lettera di ammissione al campo, un codice per scaricare la colonna sonora digitale e un art book con una raccolta di concept art dei personaggi principali e ambientazioni iconiche.

Evita Sorella Madeline, la suora malvagia che punisce i bambini con il suo gigantesco martello. Dovrai scappare dalla scuola a tutti i costi ma strada facendo scoprirai che non sei l’unico bambino intrappolato. Non sorprenderti quando la sorella Madeline ti segue in luoghi difficili da raggiungere mentre ti insegue per la scuola.

BENVENUTI ALLA EAGLE JUNIOR HIGH SCHOOL. Sei stato selezionato per partecipare a un campo estivo religioso che promette di essere il luogo ideale per fare amicizia e trascorrere l’estate. Appena arrivi ti accorgi che è una bufala. Sei intrappolato in una scuola in rovina sorvegliata da una suora malvagia.

LABIRINTO DI POSSIBILITÀ. Il tuo obiettivo principale è raccogliere tutti i pezzi e ricostruire la maschera. Ma attenzione: per portare a termine la tua missione, dovrai risolvere molti enigmi e misteri mentre esplori questa terrificante scuola. Qual è la vera storia dietro la Monaca Cattiva?

6 CAPITOLI, 3 VIE DI FUGA E TANTISSIMI MISTERI. Scopri cosa si nasconde dietro ogni porta di questa inquietante scuola. Inoltre, scopri una storia terrificante che ti toglierà il fiato. Gli indizi sono lì da scoprire mentre cerchi di trovare la via d’uscita dalla scuola, ma non dimenticare che ci sono molte cose da fare prima di lasciare la Eagle Junior High School. Ti aspettano diversi livelli di difficoltà, minigiochi e puzzle. Sei pronto per la sfida?

QUESTA È THE EVIL NUN. Uno dei titoli horror più popolari con quasi 100 milioni di download arriva su piattaforme PC e console completamente riprogettato con nuovi puzzle, scenari e grafica che ti faranno vivere un’avventura horror come mai prima d’ora.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli