SNK ha condiviso un nuovo trailer per Fatal Fury: City of the Wolves, stavolta dedicato al ritorno nel cast giocabile di Rock Howard.
Nato da Geese Howard e cresciuto da Terry Bogard, l’essenza stessa di Rock è fatta di emozioni contrastanti e conflitti interni. Nonostante abbia vissuto una nuova vita con Terry, un giorno Rock si ritrova ad affrontare un nemico che afferma di conoscere il suo passato, vale a dire la sua madre naturale, e il fatto che sia viva. Armato di queste nuove informazioni, il giovane problematico decide di trovare la propria strada nella vita e di lottare affinché ciò accada.
Possiamo ammirare il personaggio, doppiato da Griffin Puatu in inglese e da Yuma Uchida in giapponese, nel trailer di seguito.
Il precedente personaggio ad essere confermato è stato, pochi giorni fa, Billy Kane.
La gloriosa serie Fatal Fury di SNK debuttò sul mercato nel 1991, contribuendo al travolgente successo ottenuto dai picchiaduro a incontri negli anni 90. GAROU: MARK OF THE WOLVES, pubblicato nel 1999, è rimasto a lungo l’ultimo episodio della saga. Ma ora la storia sta per cambiare. Ventisei anni dopo, si appresta a irrompere sulla scena un nuovo capitolo… FATAL FURY: City of the Wolves!
FATAL FURY: City of the Wolves introduce un nuovo stile grafico di grande impatto, un innovativo sistema REV pensato per velocizzare l’azione e meccaniche di combattimento ulteriormente approfondite. Questo episodio, inoltre, punta a rilanciare la serie con l’introduzione di due diversi schemi di comando, pensati per garantire il massimo coinvolgimento sia ai veterani, sia ai neofiti del genere. E le novità non sono finite! Le strade di South Town sono pronte a fare da sfondo a un mix esplosivo di azione, passione e ambizioni. Sta per nascere una nuova leggenda…
Fatal Fury: City of the Wolves arriverà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series e PC via Steam ed Epic Games Store ad inizio 2025.