La stagione calcistica di FIFA 22 continua spedita più che mai. Il titolo di Electronic Arts continua a rimanere in cima a tutte le classifiche di vendita, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto dalla compagnia sul capitolo attuale, specialmente – e lo abbiamo detto più di una volta – dal punto di vista del supporto post-game dato al gioco. Gli eventi a tema, infatti, con conseguenti tantissime SBC e nuovi giocatori da comprare o sbloccare tramite Obiettivi e sfide varie sono all’ordine del giorno e anche la nuova promo ha saputo catturare l’interesse di molti giocatori.
L’evento in questione, chiamato Fantasy FUT, è già iniziato lo scorso venerdì, giorno in cui sono arrivati grandissimi giocatori relativi alla promo e che sono destinati ad aumentare esponenzialmente da stasera, con l’arrivo del secondo team. A partire dalle 19:00 di oggi, 25 marzo, arriverà nei pacchetti – al posto dei precedenti giocatori – il secondo gruppone di calciatori, tra cui spiccano dei nomi veramente altisonanti. Tramite l’affidabilissimo FUTZone, che ha già centrato le previsioni sul primo team (in larga parte) abbiamo “scoperto” che nella seconda squadra ci saranno dei “pezzi da novanta” clamorosi, tra cui spiccano l’esterno francese del Barcellona Ousmane Dembelè, il suo ex compagno di squadra Coutinho, il sempreverde Moussa Sissoko e l’immancabile Yousef Atal, destinato a confermarsi come uno dei migliori terzini anche su FIFA 22.
Ecco comunque, nel dettaglio, i giocatori che dovrebbero far parte del team 2 dell’evento FUT Fantasy di FIFA 22:
- Verthogen
- Dembele
- Coutinho
- Alex Sandro
- Atal
- Sirigu
- Merino
- Sissoko
- Madueke SBC
- Rodrigo
- Aouar
- Martinelli
- Alvarez
- Martial
- Pedro
- Perisic SBC
- Lo Celso Obiettivi
In attesa di scoprire se i giocatori del team 2 verranno confermati vi invitiamo a dire la vostra: cosa ne pensate di questa squadra? Quale di questi giocatori volete provare? Fatecelo sapere nei commenti!