La settimana dei TOTY di FIFA 22 è ormai entrata nella sua fase più calda. L’attesa intorno al reveal del Team of The Year è diventata spasmodica e i giocatori di tutto il mondo hanno cerchiato in rosso la data di venerdì 21 gennaio, giorno in cui il primo gruppo di giocatori – ossia gli attaccanti – verranno inseriti nei pacchetti. Come da tradizione, Electronic Arts ha fatto sapere che domani – 20 gennaio – verranno svelati ufficialmente i magnifici 11 che faranno parte della Squadra dell’Anno per la stagione 2022, ma alcuni leaker sono già riusciti a mettere le mani su quelli che sono i giocatori facenti parte del tanto atteso team.
Stiamo parlando di FUT Sheriff, una fonte super affidabile e attendibile che ha svelato, proprio qualche ora fa, quella che dovrebbe essere – a questo punto ufficialmente – la squadra completa dei TOTY, tra novità, qualche piacevole sorpresa e alcune ovvie certezze. Secondo l’attendibile leak, infatti, i TOTY di quest’anno potranno vantare sulla presenza dei soliti Mbappé, Lewanadowsky e Kantè, ma anche dei nostri Jorginho e Donnarumma, con il solito Messi a capeggiare con il suo overall di 99 grazie anche alla vittoria del Pallone d’Oro di France Football.
Ecco comunque, nel dettaglio, quella che dovrebbe essere la Squadra TOTY di FIFA 22:
- Gianluigi Donnarumma
- Achraf Hakimi
- Marquinhos
- Ruben Dias
- Joao Cancelo
- N’Golo Kante
- Kevin de Bruyne
- Jorginho
- Lionel Messi
- Kylian Mbappe
- Robert Lewandowski
In attesa di conferme ufficiali, noi vi invitiamo a dire la vostra: cosa ne pensate di questo team? Siete d’accordo con la votazione? Fatecelo sapere nei commenti!
Sinceramente non capisco cosa ci facciano alcuni giocatori(hakimi in primis),quando poi c sono giocatori come lukaku dell’inter che l’avrebbe meritato di +. Ma si sa com’è ogni anno il toty, quindi aspettiamoci CR7 come dodicesimo. Avrei premiato di + giocatori dell’italia campione d’europa o del lille campione di francia ecc.
Ciao Franco, le votazioni dei TOTY dipendono dagli utenti da qualche anno ormai, e a dirla tutta in pochi votano in base al merito effettivo. Infatti, si limitano a pensare quale giocatore sarebbe migliore per il loro team. Anche per me Lukaku avrebbe meritato (e lo dico da milanista), come Chiellini (Saka ancora se lo sogna), Spinazzola (non ha giocato tutto l’Europeo, ma ha fatto faville in campo) e Benzema. Tu hai votato? Se sì, facci sapere quale sarebbe secondo te la Squadra dell’Anno.