FIFA e 2K Games collaboreranno per il nuovo gioco di calcio?

Secondo alcune voci di corridoio, sembrerebbe che la FIFA abbia individuato in 2K Games il proprio partner commerciale per realizzare il nuovo videogioco di calcio sfruttando la celebre licenza.

A far rimbalzare la notizia è stato, nelle ultime ore, l’insider Kurakasis con un post sibillino su X.

C’è da dire che la fonte sembra essere piuttosto affidabile, dopo aver svelato recentemente il nuovo capitolo di Sonic Generations e Metro VR, così come il titolo ufficiale del titolo dedicato ad Indiana Jones sviluppato da MachineGames.

2K Games è nota per la cura riposta negli sportivi, come visto nella tradizione di NBA 2K ma anche di WWE 2K. La partnership è sembrata, fin dal divorzio con Electronic Arts, abbastanza prevedibile ed inevitabile ed il rumor sembra confermare le sensazioni in questo senso.

Fino ad oggi, non ci sono state notizie ufficiali sul futuro della licenza, anche a causa della richiesta astronomica di un miliardo di dollari declinata da EA poco prima del celebre allontanamento che ha portato alla nascita di EA Sports FC 24.

Restiamo in attesa di sviluppi ufficiali sull’asse tra FIFA e 2K Games.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli