Pronti ad apportare ingenti modifiche se necessario
Come vi abbiamo riferito molte settimane fa, Square-Enix non è assolutamente rimasta soddisfatta del lavoro svolto dagli sviluppatori sull’MMORPG Final Fantasy XIV, lanciato sul mercato con numerosi problemi e bug di ogni genere.
Ebbene per cercare di risolvere il problema il publisher aveva già deciso di ristrutturare il team di sviluppo, e finalmente arrivano le prima parole da quello che sarà il nuovo capo del progetto in questione, Naoki Yoshida.
Proprio in questi giorni il buon Yoshida ha pubblicato in rete una lettera destinata ai fans ed appassionati rimasti delusi dal gioco, scusandosi ancora una volta, ma soprattutto promettendo che da ora si cercherà in ogni modo di rinnovare e migliorare l’attuale Final Fantasy XIV con aggiornamenti e quant’altro.
A tal proposito è stato inoltre aperto una sorta di sondaggio grazie al quale i videogiocatori potranno riportare i problemi riscontrati nel corso dell’avventura ed eventuali consigli su ulteriori aspetti che i ragazzi al lavoro sul titolo dovranno migliorare.
{hwdvideoshare}id=1425|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
A questo punto, quindi, l’unica cosa da fare è sperare che il nuovo team “ristrutturato” per l’occasione riesca ad apportare le dovute modifiche al gioco, anche perchè ricordiamo che fino a quanto non sarà stato raggiunto il livello qualitativo sperato, la versione PlayStation 3 rischierà di non vedere mai la luce.