Gears of War, grandi progressi per il capitolo su XBOX One

Ma ancora nessun dettaglio a riguardo.

Phil Spencer, boss di XBOX, ha affermato che Black Tusk, la compagnia dietro il primo capitolo di Gears of War a sbarcare su XBOX One, sta effettuando grandi progressi nel progetto senza, però, sbottonarsi ulteriormente in merito al titolo.

Ricordiamo che questo sarà il primo episodio della saga a non essere sviluppato da Epic Games o da People Can Fly, pertanto i ragazzi di Black Tusk dovranno dimostrare di saper portare avanti la tradizione senza snaturare il gameplay della serie.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli