Saurian: Hell Creek, un survival con i dinosauri

Ritorno al giurassico.

E’ da un po’ di tempo che non si vedono titoli riguardanti il mondo dei dinosauri, ma uno sviluppatore indipendente ha pubblicato un video di una pre-alpha di Saurian: Hell Creek, un survival in cui impersoneremo proprio un dinosauro.

“Siamo un gruppo di sviluppatori indipendenti e il nostro obiettivo è quello di creare l’esperienza di gioco con i dinosauri più accattivante mai realizzata. Abbiamo intenzione di ricreare l’ecosistema della formazione Hell Creek di 66 milioni di anni fa, il tutto grazie al motore grafico Unity 3D”, hanno dichiarato gli sviluppatori.

Lo scopo del gioco sarà appunto quello di sopravvivere nell’era in cui sono esistiti i dinosauri, evitando quindi predatori più forti di noi, procurandoci cibo e via discorrendo. E’ possibile seguire il progetto tramite la pagina Facebook ufficiale del titolo: Saurian

{media load=media,id=9491,width=853,align=center,display=inline}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli