Sony Pictures ha condiviso il secondo trailer ufficiale di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, nuovo capitolo della storica saga.
Diretto da Gil Kenan con Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard e Mckenna Grace, la pellicola è scritta da Jason Reitman e Gil Kenan, basata sul film del 1984 di Ivan Reitman, scritto da Dan Aykroyd e Harold Ramis.
Nel cast oltre Paul Rudd (Ant-Man and the Wasp: Quantumania), Carrie Coon (Boston Strangler), Finn Wolfhard (Stranger Things), Mckenna Grace ci sono anche Kumail Nanjiani (Eternals), Patton Oswalt (Eternals), Celeste O’Connor, Logan Kim (The Walking Dead: Dead City), Dan Aykroyd (Ghostbusters), Ernie Hudson (Ghostbusters) e Annie Potts (Ghostbusters).
Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Sony Pictures. Vi avvisiamo che potrebbe contenere qualche spoiler sulla trama del capitolo. Potete visionare invece il primo trailer qui.
Nel nuovo capitolo della saga, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.
Vi proponiamo altresì il trailer internazionale in inglese, che può vantare un montaggio diverso e scene alternative con amatissimi personaggi storici.
Ghostbusters: Minaccia Glaciale sarà disponibile dal 22 Marzo nelle sale americane, mentre arriverà in Italia dall’11 Aprile, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.