Oggi Tango Gameworks e Bethesda Softworks hanno rilasciato ufficialmente Ghostwire: Tokyo, accompagnato da un nuovo trailer. Si tratta di un titolo decisamente promettente che regala una visione spettrale ed emblematica di Tokyo e del folklore giapponese.
In Ghostwire: Tokyo, infatti, la metropoli è devastata da forze letali non appartenenti a questo mondo e da una nebbia tossica che fa sparire in un istante la sua popolazione. Sarà dunque un’avventura unica nel suo genere, che porterà il giocatore a padroneggiare le arti mistiche della Tessitura eterea e a sconfiggere il pericoloso Hannya e i Visitatori, suoi seguaci che hanno invaso Tokyo. Queste entità soprannaturali popolano l’incredibile mondo di Ghostwire, creando un’atmosfera brillante che è una dichiarazione d’amore a Tokyo, alle sue curiosità e ai suoi segreti.
Ghostwire: Tokyo vi trasporterà in un mondo intrigante e colmo di personaggi appartenenti alle leggende, al folklore e ai racconti del Giappone. Queste storie sono state d’ispirazione per molte delle inusuali creature presenti nel gioco, dando al titolo un’immagine emblematica di Tokyo. Attraverserete il paesaggio urbano di una Tokyo ultramoderna, realizzato dalle menti creative di Tango Gameworks, scoprendo punti di interesse iconici e rivelando segreti nascosti.
Inoltre, chi volesse esplorare più a fondo il mondo di gioco, può provare Ghostwire: Tokyo – Preludio, disponibile gratis su PS5, PS4 e PC. In questa avvincente visual novel, i giocatori si uniranno all’imperscrutabile KK e alla sua squadra di detective del soprannaturale. Gli uomini sono alle prese con un’insolita sparizione. Tuttavia, nel corso delle indagini, il mistero assumerà tinte sempre più sinistre. Potrete scegliere come interagire con i colleghi di KK per ricostruire le loro storie, in questo prologo.
Ghostwire: Tokyo è disponibile da ora in tutto il mondo per PlayStation 5 e PC. Infine, vi lasciamo alla nostra recensione del titolo di Tango Gameworks e Bethesda Softworks.