Goat Simulator Remastered, il nuovo trailer conferma la data di uscita

Coffee Stain Publishing ha confermato che Goat Simulator Remastered arriverà per PlayStation 5, Xbox Series e PC via Steam, Epic Games Store ed Microsoft Store il prossimo 7 Novembre.

Sviluppato da Coffee Stain Studios, Coffee Stain North e Deep Silver FISHLABS, il titolo ha inoltre ricevuto un dissacrante ed esagerato trailer per festeggiare la notizia. Goat Simulator Remastered è una rivisitazione aggiornata del predecessore del divertente Goat Simulator 3 (qui la nostra recensione)… E se ve lo state chiedendo, non ci sono refusi: non esiste Goat Simulator 2.

Vi proponiamo di seguito il trailer di gameplay.

Goat Simulator Remastered presenta la migliore tecnologia di simulazione di capre. Il tuo gioco sandbox caotico preferito è tornato più bello che mai con una grafica aggiornata, tutti i DLC e tanti nuovi bug con cui affrontare le capre. Usa i comandi WASD per riscrivere la storia.

Il tuo obiettivo? Il caos! La tua musa? Pilgor la capra! Se hai tenuto la testa, e le corna, sotto la sabbia per gli ultimi 10 anni, forse non saprai che Goat Simulator è un gioco in cui il tuo scopo è arrecare più danni possibili, il tutto nelle vesti di una capra. Dai testate e fai capriole in avanti e indietro nei vari livelli per segnare punti e trova modi nuovi e innovativi per rovinare la giornata ai PNG.

Goat Simulator Remastered è la versione rimasterizza del gioco che nessuno ha mai chiesto. Contiene tutto ciò che adoravi del gioco originale e tanto altro ancora: una nuova veste grafica migliorata, texture aggiornate, un’illuminazione abbagliante e tante foglie nuove per sfoggiare il massimo della tecnologia di simulazione di capre. Abbiamo anche rielaborato da zero i Mutatori, permettendoti di scegliere qualsiasi “”capra”” desideri da un comodo menu nel gioco. Dovrai solo acchiapparli prima di poterli usare.

La versione rimasterizzata include anche tutti i DLC della versione per PC e uno dei nostri preferiti della versione per dispositivi mobili, tra cui: Goat City Bay, Goat MMO, Goat Z, PAYDAY, Waste Of Space, (Dispositivi mobili) Buck to School.

Ci sono anche novità un po’ meno entusiasmanti, come un’ottimizzazione generale del gioco e la risoluzione di alcuni bug, ma non temete: abbiamo risolto solo quelli noiosi.

Funzionalità principali:
Puoi essere una capra… di nuovo
No, sul serio, questa è ancora l’attrazione principale
Un nuovo menu di mutatori grazie al quale scegliere e abbinare qualsiasi capra, e che ti permette di soddisfare tutti i tuoi desideri… sempre che includano degli abomini.
Tutti i bug che hai sempre adorato: solo perché è una versione rimasterizzata, non significa che abbiamo rimosso i bug antigravità che tanto ci hanno fatto divertire.
Tutti i DLC sono inclusi: non potevamo certo venderveli di nuovo, anche se, a dirla tutta, vi stiamo rivendendo il gioco.
Nuova grafica e illuminazione, e nuovi effetti e animazioni. Abbiamo anche rinnovato e abbellito le foglie. Ora sono le più belle di tutte… a eccezione di quelle di Goat Simulator 3.

Avvertenza:
Goat Simulator Remastered è un gioco assolutamente stupido e lo è sempre stato, fin dal primo Goat Simulator programmato oltre 10 anni fa. Te lo abbiamo già detto, ma vogliamo ripeterlo: spendi altrove i tuoi soldi. Magari acquista un bel cappello, un paio di mattoni o fai una colletta con gli amici e compra una capra vera.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli